fbpx

Mertens a Sky: “Immobile? Spero non batta il record di Higuain. Barcellona? Il loro gol vale tanto, Messi è pericoloso”

Dries Mertens, attaccante del Napoli da ormai ben 7 stagioni, ha rilasciato una lunga intervista in esclusiva all’emittente satellitare Sky Sport

Dries Mertens, attaccante del Napoli da ormai ben 7 stagioni, ha rilasciato una lunga intervista in esclusiva all’emittente satellitare Sky Sport.

Il folletto belga ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni dell’emittente satellitare. Inizia parlando del possibile record di Immobile e dice che spera che non batta il record di Higuain (quando era al Napoli) perché vorrebbe dire che l’attaccante della Lazio ha segnato contro il Napoli.

Sulla sfida di Barcellona dice che il gol che i blaugrana hanno fatto al San Paolo vale moltissimo e che adesso tocca agli azzurri provare a segnare. Dei catalani Messi è l’uomo più pericoloso.

Di seguito l’intervista:

Record di Immobile? “Immobile sta facendo bene già da tanti anni. E’ un giocatore fortissimo. Sono contento per lui. Speriamo sabato non batta il record di Higuain, vorrebbe dire che ha segnato contro di noi”

Barcellona? “Dobbiamo iniziare prima dalla Lazio, poi pensiamo al Barcellona. Se si passa con i catalani è una bella cosa, dobbiamo essere fiduciosi e dare il massimo. Abbiamo preso un gol nella gara d’andata che può essere importante per loro. Adesso tocca a noi farlo”.

Messi? “E’ uno dei giocatori più forti al mondo, fa la differenza. Dobbiamo fare attenzione, ma non solo a lui”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *