fbpx

Tuttoport – “Incompetente, vada a casa ad accudire i figli”. Ma ADL non ricorda l’episodio o di aver offeso qualcuno

Il Napoli a Dimaro

“Incompetente, vada a casa ad accudire i figli”. Ma ADL non ricorda l’episodio o di aver offeso qualcuno

“Incompetente, vada a casa ad accudire i figli”. Ma ADL non ricorda l’episodio o di aver offeso qualcuno

Che Aurelio De Laurentiis fosse un personaggio genuino, istintivo e che dice ciò che pensa in maniera diretta, lo si sapeva già. Si tratta di una dote che, sebbene a volte lo conduca “fuori dalle righe”, soprattutto nel mondo del calcio è molto apprezzata.

La libertà di esprimere le proprie opinioni, tuttavia, trova un muro divisorio invalicabile che traccia il confine con i diritti altrui.

L’episodio che riporta l’edizione odierna di Tuttosport, è censurabile per le parole che il patron del Napoli avrebbe pronunciato nei confronti di una Manager della Lega Calcio.

Ecco le parole che hanno fatto discutere, riportate dalle pagine del quotidiano torinese e che sarebbero state pronunciate dinanzi ad alcuni testimoni:

Lei è una incompetente, vada a casa ad accudire i figli”.

Tuttosport racconta così l’episodio:

È l’espressione sessista che, riferiscono alcuni presenti, Aurelio De Laurentiis ha utilizzato nel corso dell’assemblea della Serie A nei confronti di una manager della Lega. All’inizio della riunione, Viola Fabri, Chief Operating Financial Officer della Lega, ha sollevato un problema relativo a mancati adempimenti da parte del Napoli, legati a un calciatore. Secondo testimoni, De Laurentiis ha risposto rivolgendosi alla donna con toni duri.

‘Il presidente non ricorda l’episodio e non ricorda di aver offeso nessuno’, trapela da ambienti vicini a De Laurentiis”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *