fbpx

Si gonfia la rete- Osita Okolo, cognato di Osimhen: “Napoli per lui un sogno, c’è già feeling con Gattuso: se lo farà giocare segnerá tantissimi gol”

Victor James Osimhen of Nigeria during the 2019 Africa Cup of Nations Finals, 3rd and 4th place match between Tunisia and Nigeria at Al Salam Stadium, Cairo, Egypt on 17 July 2019 ©Samuel Shivambu/BackpagePix

Osita Okolo, cognato e agente di Victor Osimhen, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte, durante il programma “Si gonfia la rete”

Osita Okolo, cognato e agente di Victor Osimhen, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte, durante il programma Si gonfia la rete”

Queste le sue parole:

“Sono molto felice per l’operazione. Ho sentito Victor poco fa, lui è molto felice. Gli ho fatto le mie congratulazioni, e gli ho detto di lavorare duro e farsi trovare pronto. Il cambio di agente è stato davvero molto importante nella trattativa. C’erano tante offerte per Victor e tanti agenti che gliele portavano perché interessati alla sua procura. Lui è molto contento, ha trovato gli agenti giusti, delle persone che gli hanno dato esattamente ciò che lui chiedeva.

Quando arriverà a Napoli? Non ne abbiamo parlato, quando lo incontrerò lo saprò. Ma credo che tornerà a Napoli tra un paio di settimane. Non ho ancora certezza nemmeno se è vero che la ragazza verrà a breve in città per scegliere la casa. Sia Victor che io adesso siamo qui a Lagos, in Nigeria.

Per Osimhen questo trasferimento è un sogno, è molto contento del progetto e di quanto Gattuso lo ha voluto. Se giocherà titolare penso che farà molti gol. Napoli meglio dell’Inghilterra? Lo immagino, lo scoprirò quando verrò a visitare la città. Spero di arrivare il primo possibile, sicuramente entro la prima partita di Victor con il Napoli.

La pronuncia corretta del suo cognome è Osìmhen e non Osimhèn”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

5 × quattro =