fbpx

KKN: Le parole di D’Avila su Osimhen

William D’Avila, agente di Osimhen:”E’ una macchina da gol, diventerà un top player!”

L’agente di Osimhen, nuovo acquisto azzurro,William D’Avila ha rilasciato interessanti dichiarazioni a Radio Kiss Kiss Napoli. 

Nel suo intervento radiofonico si è soffermato sul trasferimento del suo assistito e delle caratteristiche del classe 98.

Trasferimento difficile questo di Victor? “Non è stato difficile, ma lungo. Abbiamo preso tempo per essere sicuri che fosse la scelta giusta. C’erano diversi club alle spalle in pressing, ma dopo un po’ di riflessione ci siamo convinti che la scelta Napoli fosse quella giusta. Oggi sono sicuro di questa decisione. Napoli è il club giusto per raggiungere risultati e successi, ne è convinto Victor e lo sono io”.

Quali club seguivano Victor? “C’erano club in Germania e in Inghilterra. Ma la cosa più importante è stata la decisione finale, quella giusta, il Napoli. E oggi è contento”.

Com’è tecnicamente Osimhen? “E’ un goleador naturale, un vero bomber. Questo tipo di calciatori in Serie A di solito hanno molto successo. E’ un calciatore che attacca lo spazio.Tra qualche mese staremo parlando di un top player”.

Sono stati importanti ADL e Gattuso nella sua scelta? “Sono stati molti importanti. Entrambi hanno parlato con Victor, giocando un ruolo importante nella scelta di Napoli. ADL gli ha spiegato il progetto, mettendolo a suoi agio. Il mister ha avuto un ruolo chiave, subito un grande feeling”.

Ha parlato con qualche compagno? E sul razzismo? “Ha parlato con diversi compagni. Sapeva già benissimo che il razzismo nel calcio è ovunque, non solo in Italia. Con i compagni ha parlato di come si gioca, dell’atmosfera che si respira e tutti loro l’hanno messo a suo agio”.

Come mai la scelta del numero 9? “E’ una macchina da gol. Ha scelto la numero 9, ma non gli frega nulla del numero di maglia”. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *