fbpx

Tuttosport: Offerta per Under di 31 milioni

Gengis Under

Under-Napoli, c’è l’offerta alla Roma. Gli azzurri attendono prima novità su Milik-Bernardeschi.

Il Napoli fa sul serio per Under, infatti, come riferisce l’edizione odierna di “Tuttosport”, gli azzurri hanno presentato la prima offerta alla dirigenza della Roma, proprietaria del cartellino dell’ala turca. L’offerta di Cristiano Giuntoli è di ben 31 milioni di euro, così divisi: 25 milioni di euro cash con l’aggiunta di 6 milioni di bonus.

Da sottolineare che l’esterno classe 97 non è, comunque, in cima alla lista delle preferenze del club partenopeo. Il sodalizio guidato da Aurelio De Laurentiis, infatti, attende notizie sul fronte Juventus.

Tra le fila della Vecchia Signora c’è quel Federico Bernardeschi che tanto piace a mister Gattuso. L’ex Viola sarebbe l’ideale sostituto di Callejon, in partenza.

La situazione del fantasista di Massa Carrara è legata a doppio filo con quella di Arek Milik. Il polacco è sempre nei radar bianconeri, con i quali ha già un accordo di massima su ingaggio e durata del contratto. L’intenzione degli azzurri è quella di capire se ci sonoi  margini per uno  scambio proprio tra l’ala e il centravanti azzurro numero 99.

Se lo scambio dovesse saltare, si chiuderà subito per Cengiz Under della Roma. La dirigenza capitolina valuta attentamente l’offerta di ADL avendo urgenza di vendere per questioni di bilancio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

quindici + 4 =