fbpx

GdS: Critiche sulla tensione nel finale di Napoli-Lazio

Napoli-Lazio, critiche sulla rissa finale: “Tutto da dimenticare!”

Napoli-Lazio è stata una gara vera. Gli obiettivi delle due compagini, che si sono affrontate ieri sul prato del San Paolo, per l’ultima giornata di un campionato lungo e anomalo, erano pressochè nulli. Nonostante tutto il finale del match è stato incandescente con lo scontro tra le due panchine caratterizzato da insulti di ogni tipo. Critiche per questo finale, arrivano anche dal quotidiano “la Gazzetta dello Sport”.

Per la Rosea “il finale sarebbe solo da cancellare. Lo spettacolo dell’ultimo quarto d’ora di Napoli-Lazio è pietoso, con le due panchina a insultarsi”.

La gara era partita anche in un clima tranquillo, classico delle gare di fine stagione che nulla hanno da chiedere al campionato. Grande sportività tra gli allenatori Rino Gattuso e Simone Inzaghi che si erano salutati prima del fischio di inizio con abbracci e sorrisi.

Clima cambiato durante il match. Qualche decisione superficiale presa dall’arbitro Calvarese, qualche scaramuccia di troppo tra i giocatori in campo e la tensione improvvisamente è salita.

Poca lucidità nella maggior parte degli elementi delle due squadre e dei rispettivi staff in panchina. Da cancellare il brutto faccia a faccia ( e l’offesa partita dagli ospiti) tra l’allenatore azzurro Gattuso e un componente della panchina biancoceleste dopo “un terrone di m…”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *