fbpx

Repubblica – Champions, se Insigne da forfait pronti Elmas e Lozano contro il Barcellona

La Repubblica – Champions, se Insigne da forfait pronti Elmas e Lozano contro il Barcellona

La Repubblica – Champions, se Insigne da forfait pronti Elmas e Lozano contro il Barcellona

L’infortunio rimediato da Insigne contro la Lazio non è stato ancora smaltito. Si lavorerà fino a sabato mattina per capire se il numero 24 potrà essere in campo nella sfida dell’anno contro il Barcellona. Intanto Gattuso sta pensando alle alternative. Due su tutti i nomi che potrebbero sostituire il talento di Frattamaggiore: Elmas o Lozano.

E’ quanto riportato dall’edizione odierna della Repubblica Napoli, secondo cui l’allenatore starebbe pensando ad una staffetta del macedone e del messicano. Elmas garantisce più equilibrio e potrebbe essere schierato dall’inizio. Lozano è invece uomo di grande velocità ed imprevedibilità, per cui si valuta come freccia da scoccare a partita in corso. Ecco quanto riportato dal quotidiano:

Il giovane centrocampista macedone conserva un leggero vantaggio rispetto al compagno messicano. Il primo garantisce del resto più equilibrio, anche se non gli mancano il talento e la sfrontatezza per essere decisivo pure sotto porta: con gol e assist. Il Chucky è invece un attaccante tout court e molto meno propenso di conseguenza a svolgere i compiti tattici richiesti dalla fase difensiva, che invece Gattuso pretende con spirito di sacrificio da tutti i componenti del suo tridente. Per questo è più difficile che il messicano parta dall’inizio”.

Si proverà fino all’ultimo a recuperare Lorenzo Insigne, in caso contrario Gattuso potrà scegliere tra giocatori di assoluto valore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *