fbpx

Tuttosport- Distanza di 20 milioni tra l’offerta del City e la richiesta per la cessione di Koulibaly: le parti sono al lavoro

Koulibaly Manchester

Ci sono circa 20 milioni di differenza che ballano tra l’offerta presentata dal Manchester City e la richiesta del Napoli per la cessione di Koulibaly. Le parti sono al lavoro

Ci sono circa 20 milioni di differenza che ballano tra l‘offerta presentata dal Manchester City e la richiesta del Napoli per la cessione di Koulibaly. Le parti sono al lavoro.

Il Napoli ha intenzione di sfoltire e ringiovanire la rosa. Tra i papabili partenti c’è anche Kalidou Koulibaly. Il Napoli per il forte difensore senegalese, chiede non meno di 80 milioni di euro.

Come riporta l’edizione odierna di “Tuttosport” una delle squadre che rimane fortemente interessata a Koulibaly è il Manchester City.

Il quotidiano spiega che in casa Napoli andranno via almeno cinque elementi della rosa attuale. Ed il forte difensore franco senegalese può rientrare nella lista dei partenti.

Tuttavia bisogna colmare il divario tra la richiesta del club azzurro che rimane di circa 80 milioni di euro e l’offerta dei citizens che è ferma a circa 60 milioni di euro, comprensivi di bonus.

Dunque le parti saranno giocoforza costrette ad aggiornarsi. Infatti le parti sono a lavoro per colmare la distanza che sembra netta ma non incolmabile o insuperabile.

I citizens dispongono di grande liquidità e potrebbero colmare la distanza, a patto che anche il Napoli, però, riveda le proprie pretese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *