fbpx

Elmas, l’agente: “E’ molto contento. In Italia primo anno positivo”

Elmas la possibile rivelazione

L’agente di Elmas parla del rinnovo del suo assistito con il Napoli

L’agente di Eljif Elmas, George Grandi ha parlato a Radio Kiss Kiss del rinnovo del centrocampista con il Napoli. Di seguito le dichiarazioni del procuratore:

“E’ molto contento di questo prolungamento, come tutta la sua famiglia del resto. Non vede l’ora di proseguire questa avventura in azzurro. Speriamo che la prossima stagione possa essere importante per lui e per il club. Il giudizio per il primo anno in Italia è positivo, ha imparato tante cose”.

Rinnovo: dettagli e cifre

Il giovane macedone si è legato al Napoli fino al 2025 con un cospicuo aumento dell’ingaggio. Adeguamento che prevede uno stipendio pari a un milione ed ottocentomila euro annui più eventuali bonus, superiore al precedente di circa 500 mila euro.

Il bilancio del primo anno a Napoli

Arrivato in azzurro come possibile rivelazione della stagione, Elmas si è messo in mostra nella sua prima stagione in azzurro. Un buon inizio, salvo un periodo di ombra a cavallo del passaggio di testimone da Ancelotti a Gattuso. Con il nuovo tecnico il macedone ha infatti faticato a trovare spazio all’inizio, ma con l’avanzamento del campionato si è saputo ritagliare i suoi momenti. Il rinnovo è la diretta conseguenza della stima e considerazione della società e dello staff tecnico nei confronti del centrocampista.

Ne risulta che ha totalizzato 36 presenze tra Serie A, Champions League e Coppa Italia. Un solo goal messo a segno nella trasferta vincente di Genova contro la Sampdoria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *