fbpx

CdS: Il Napoli cambia sede per il raduno di domani

Coronavirus, il Napoli è costretto al cambio di hotel per il raduno pre ritiro! Scoperto un focolaio nella struttura.

Il Napoli sarà a Castel di Sangro per il ritiro pre campionato lunedì 24 agosto. Domani è in programma invece il classico raduno con i ragazzi di Gattuso che si incontreranno allo stadio San Paolo. Raduno che sarebbe dovuto proseguire poi in un albergo in città, ma il Napoli cambierà sede. Come riferisce l’ edizione odierna de “il Corriere dello Sport”, la società azzurra ha prenotato di slancio stanze presso l’ hotel Palazzo Caracciolo, nel centro città. Infatti la struttura precedentemente scelta ha presentato un focolaio di coronavirus.

Palazzo Caracciolo, quindi, ospiterà gli azzurri per il pernottamento e partenza all’ indomani per l’ Abruzzo.

Appuntamento al San Paolo per i test sierologici.

La squadra partenopea si radunerà, come detto, allo stadio San Paolo di Fuorigrotta domani alle ore 16.00. Nell’ impianto sportivo saranno effettuati i classici test atletici oltre ad avviare il protocollo sanitario con tamponi e test sierologici alla squadra e allo staff.

Grande attesa anche per l’esito dei tamponi di domani, considerando che molti calciatori di serie A e lo  stesso attaccante degli azzurri Andrea Petagna, sono risultati positivi al Covid-19.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *