fbpx

Repubblica- Per Gattuso il rinnovo non è una priorità: ha chiesto delle garanzie

Rino Gattuso - Napoli

Il rinnovo del tecnico Rino Gattuso non è impellente: l’allenatore ha chiesto delle garanzie prima di poter firmare il prolungamento dell’accordo

Il rinnovo del tecnico Rino Gattuso non è impellente: l’allenatore ha chiesto delle garanzie prima di poter firmare il prolungamento dell’accordo.

Rino Gattuso riparte con la prima stagione completa alla guida del Napoli. Secondo “La Repubblica“, però, il rinnovo non è una priorità. Si tratta più di forma che di sostanza, tra l’allenatore azzurro e Aurelio De Laurentiis negli ultimi giorni si è rafforzato il rapporto. Ringhio non vuole un ingaggio alto, preferisce che gli sia promessa una squadra competitiva. Per il resto poi si vedrà.

Quest’anno il Napoli ripartirà proprio da Ringhio: il tecnico ha convinto il patron Aurelio De Laurentiis. Però vuole fare le cose con calma. Le trattative per il prolungamento del contratto vanno avanti, ormai, dallo scorso Marzo.

 

 

 

 

 

Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *