fbpx

Raiola può riaprire lo scambio Milik-Bernardeschi

GDS Mino Raiola
L’ex Fiorentina non sarebbe ancora convinto della destinazione partenopea

NapoliJuventus sono al lavoro, già da un po’ di tempo, per perfezionare lo scambio tra Arek MilikFederico Bernardeschi. Se l’attaccante polacco ha già detto sì alla società bianconera, l’ex Fiorentina non sarebbe ancora convinto della destinazione partenopea. A frenare Bernardeschi sarebbe il nodo che riguarda i diritti d’immagine gestiti dalla società Roc Nations.
Mino Raiola, procuratore sportivo del numero 33 della Juventus, starebbe provando a convincere il calciatore ad accettare la destinazione meridionale in quanto il tecnico partenopeo Gennaro Gattuso adotta il modulo 4-3-3 tanto caro a Bernardeschi ai tempi della Viola quando giocava da esterno destro.

L’affare, però, non sarebbe così semplice come appare. Gestire la questione diritti d’immagine con il club di Aurelio De Laurentiis non è cosa facile, tanti calciatori hanno voluto interrompere i negoziati con gli azzurri proprio per questa ragione.

L’esperto uomo di mercato, però, vuole provare ad intermediare e permettere ad entrambe le parti (nel caso di questo scambio le parti diventano quattro) di arrivare ad una soluzione favorevole a tutti. Ragionando dal punto di vista degli azzurri e di Bernardeschi, i primi troverebbero il sostituto ideale del partente Josè Maria Callejon mentre l’ex Fiorentina potrebbe giocare con continuità e, perchè no, giocarsi un posto ai prossimi Europei.

Ecco quanto scritto dall’edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno:
“Raiola ha provato a riaprire lo scambio con Bernardeschi ma i diritti d’immagine gestiti dalla Roc Nations rappresentano un ostacolo complesso, la strada più probabile per l’esterno offensivo della Juventus è il trasferimento in Premier League”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *