fbpx

Covid: “Muore la moglie del Boss delle Cerimonie”

Boss cerimonie covid

Il Covid si porta via la signora Rita, moglie del “Boss” Antonio Polese

Si è spenta oggi a causa del Covid Rita Greco, meglio conosciuta come la “moglie del Boss”. La signora era ricoverata all’ospedale Cotugno di Napoli. Aveva 80 anni la vedova di Antonio Polese, ristoratore e fondatore de “La Sonrisa”, negli ultimi anni conosciuto come il castello delle cerimonie.

Focolaio in Campania

La donna era stata contagiata in seguito allo sviluppo di un focolaio in zona Sant’Antonio Abate. Focolaio che non ha risparmiato il castello delle cerimonie, nel quale si sono registrati più casi all’interno della famiglia Polese e dello staff. Stando infatti a quanto riporta TGCOM 24, risultano positivi anche un nipote ed il genero e responsabile della struttura di don Antonio Polese, Matteo Giordano.

Rita Greco era ricoverata da due settimane all’Ospedale Cotugno di Napoli. Ricovero complicato dalle più patologie di cui la donna soffriva e che non è riuscita a superare.

Un altro pilastro del castello che crolla

Con la morte di Rita Greco la famiglia Polese diventa orfana della generazione che ha visto nascere “La Sonrisa”. Lei che è stata sempre al fianco del marito Antonio durante la creazione e la crescita della struttura, passando attraverso decenni di gloria ed arrivando all’affermazione su scala nazionale grazie al reality sul canale Real Time.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *