fbpx

Casoria: Fontana di Via Macello riparata!

fontana casoria

Aggiornamento sulla fontana di Via Macello a Casoria

Dopo pochi giorni dal nostro articolo sulla fontana di Via Macello a Casoria e dopo la segnalazione partita da un consigliere comunale del Movimento 5 Stelle, la fontana è stata riparata. Il Sindaco subito si è adoperato raccogliendo la segnalazione del consigliere di opposizione facendo effettuare le dovute verifiche per poi riparare e riaprire la fontana di Via Macello.

Quella fontana è molto importante per i cittadini casoriani, infatti tantissimi ogni giorno si recano a riempire bottiglie e borracce per dissetarsi con l’acqua pubblica.

 

A Casoria la fontana di via Macello è chiusa per una perdita e conseguente pericolo di crollo

La fontana situata a Via Macello a Casoria è stata chiusa per una perdita d’acqua che ha provocato anche un pericolo di crollo per il palazzo adiacente, per anni adibito a deposito del Settore Servizi Tecnologici. I dipendenti addetti al parcheggio comunale hanno prontamente segnalato la cosa al settore “Lavori pubblici e manutenzione”.

Dalla segnalazione la fontana ha smesso di “erogare” acqua per i cittadini di Casoria, infatti in molti ogni giorno usufruivano dell’acqua pubblica casoriana che sgorgava.

In questi giorni sono arrivate diverse segnalazioni dei cittadini che sottolineavano il mancato funzionamento della fontana, in molti si sono recati alla fontana durante il caldo afoso di agosto per sorseggiare dell’acqua fresca, ma hanno avuto la brutta sorpresa.

La nostra redazione ha raggiunto telefonicamente il Sindaco Raffaele Bene che ha assicurato che si sarebbe informato personalmente.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *