fbpx

Le novità del calciomercato del Napoli

Le ultime news del calciomercato del Napoli portano gli aggiornamenti di Sportitalia e Sky Sport e in più aggiorniamo le ultimissime con Schira che aggiorna sul nome di un nome difensore.

Il Napoli, secondo il giornalista Schira, con un tweet ha informato i tifosi azzurri che la trattativa che potrebbe portare Senesi del Feeynord al Napoli ha subito un accelerazione e i contatti si sono intensificati nelle ultime ore. Il costo del difensore aregenino, 23 anni, è sui i 20 milioni di euro circa.

Segnaliamo l’ intervento di Carnevali, dg del Ssssuolo, sugli schermi di Sportitalia e ha dichiarato che in queste giorni decideranno sul destino di Boga e il Napoli sarà il primo ad essere interpellato per la cessione ma che la valutazione dell’ ivoriano si aggira sui 40 milioni di euro.

Il ds Giuntoli si sta cautelando ed in caso dovessero saltare le trattative per Boga e Under, sta guardando a Delofeu come piano C.

Aggiorniamo anche la situazione di Milik : la Juventus ha l’ accordo con Suarez che ha chiesto lo svincolo al Barcellona, con la risoluzione del contratto e potrebbe approdare a Torino e in questo caso Dzeko resterebbe a Roma e Milik in questo caso dovrebbe trovare un nuovo acquirente per l’ anno prossimo.

Sul fronte cessioni c’ è l’ apertura di Amin Younes al Genoa e gli azzurri e rossoblu hanno già l’ intesa tra i due club e quindi l’ esterno potrebbe approdare a Genova, nella città della lanterna.

Informiamo i nostri lettori che Adam Ounas ha cambiato procuratore e vorebbe la cessione a titolo definitivo.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *