fbpx

Sportitalia : dentro o fuori per Koulibaly entro 48 ore

Koulibaly Manchester

Koulibaly: L’ emittente televisiva Sportitalia ha dato le ultime notizie sul futuro di Kalidou Koulibaly e questa potrebbe essere la settimana decisiva per il senegalese.

Nelle prossime 48 ore l’ intermediario Fali Ramadani porterà e presenterà l’ ultima offerta degli inglesi del Manchester City. Se l’ offerta sarà di 80 milioni il forte centrale azzurro potrebbe partire alla volta della Premier League viceversa se l’ offerta risulterà bassa il roccioso difensore resterà alla corte di Gennaro Gattuso.

Chiaramente il franco senegalese non ha chiesto la cessione e si trova benissimo a Napoli e quindi resterebbe volentieri nelle fila azzurre

E’ abbastanza chiaro che il Napoli vuole totalizzare 80 milioni di euro da rinvestire sul calciomercato e rinforzare la rosa nei ruoli dove la squadra è carente.

Aggiorniamo la situazione difensiva con la conferma di Nikola Maksimovic e la trattativa con Sokratis che gli azzurri vorrebbero gratuitamente, dato che l’ anno prossimo, il greco si svincolerà e sarà libero di accasarsi dove vuole. E sempre per la difesa azzurra vi diamo notizia che Sebastiano Luperto è in odore di cessione verso il Genoa di Maran. Ci sono stati dei contatti per trasferire il difensore leccese alla squadra ligure.

Vi abbiamo parlato anche di Senesi del Feeynord che potrebbe approdare in azzurro per una cifra vicina ai 20 milioni di euro.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *