fbpx

GdS: Anche la Fiorentina su De Paul

Obiettivo De Paul: non solo Napoli e Leeds, anche la Fiorentina cerca l’ argentino.

In questi ultimi giorni di calcio mercato è ritornato prepotentemente in auge il nome di Rodrigo De Paul. Sul fantasista (ma anche mezzala ed esterno all’ occorrenza) si è mosso ufficialmente il Leeds United di Bielsa, club neopromosso in Premier League quest’ anno, anche il Napoli lo monitora come possibile sostituto di Allan. Ma su De Paul, centrocampista classe 94 dell’ Udinese, c’ è anche la Fiorentina di Rocco Commisso.

Come riferisce l’ edizione odierna del quotidiano milanese “la Gazzetta dello Sport” la Fiorentina avrebbe messo gli occhi sull’ argentino ex Valencia per potenziare la propria rosa in vista della prossima stagione. Stagione che avrà come obiettivo il ritorno in Europa.

La dirigenza friulana valuta sempre e comunque il proprio talento 40 milioni di euro. Per coprire tale cifra i Viola dovrebbero però cedere la loro stella Federico Chiesa o rinunciare al sogno Piatek per l’ attacco.

Situazione questa che rende il sogno De Paul più che complicato per i toscani. Infatti da un momento all’ altro potrebbe esserci l’ attacco decisivo per il giocatore da parte del Leeds e del Napoli. Sullo sfondo anche la Lazio che in caso di partenza di uno dei propri pezzi pregiati,  guarda al numero 10 bianconero come loro possibile sostituto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *