fbpx

Tuttosport: Il Napoli insiste per Veretout

Mediano cercasi: il Napoli insiste sempre per Veretout, la Roma chiede almeno 30 milioni.

Il Napoli è alla continua ricerca di una mezzala. Un elemento che sappia giocare sia in un centrocampo a tre che in un centrocampo a due, un elemento duttile che possa regalare a Gattuso varianti tattiche, insomma. Per questo l Napoli insiste per Jordan Veretout.

Secondo “Tuttosport” il centrocampista francese rimane la prima scelta di Gattuso per sostituire Allan, passato all’Everton. La Roma chiede almeno 30 milioni di euro e al momento non considera la cessione del proprio giocatore, fondamentale negli schemi di Fonseca. Ma gli azzurri non demordono e potrebbero puntare sull’aiuto di Mario Giuffredi, agente dell’ ex Viola. Il quale, in verità, ha dichiarato anche di recente che il classe 92 rimarrà alla Roma: secondo il quotidiano piemontese, però, se il transalpino sarà accontentato nelle sue richieste (a Roma guadagna 2,4 milioni all’anno, il Napoli potrebbe chiudere a 3), con l’aiuto dell’agente potrebbe entrare in gioco Cristiano Biraghi. Rientrato alla Fiorentina e assistito dallo stesso Giuffredi, il terzino sinistro (al momento impegnato in Nazionale) piace alla Roma, che è alla finestra.

Situazione, quindi, ancora tutta in divenire quella che vede coinvolto il centrocampista francese della Roma e il club di Aurelio De Laurentiis.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *