fbpx

France Football: “Mbappè positivo al Covid”

Kylian Mbappé france football

France Football rende nota la notizia della positività al Covid di Kylian Mbappè

La testata d’oltralpe France Football riporta la positività al Covid 19 del gioiellino Kylian Mbappè. L’attaccante del Paris Saint Germain e della nazionale dei galletti è l’ennesima vittima del Coronavirus, ormai diffuso a macchia d’olio anche nel mondo dello sport.

L’Europa tutta deve fare i conti con la diffusione del virus. Il numero dei contagi cresce ed affligge anche il mondo dello sport. Nel calcio continuano a registrarsi nuovi casi senza esclusione di grandi nomi.

E’ dunque ufficiale che il talentuoso calciatore dovrà fare i conti con il Covid. La positività arriva in seguito all’esecuzione di un tampone lunedì mattina. La scorsa settimana l’atleta era invece risultato negativo. Per sua fortuna Mbappè non presenta sintomi. Adesso passerà un periodo in isolamento.

Il comunicato del portale francese

“Il risultato del suo test Covid-19 effettuato lunedì mattina dalla UEFA si è rivelato positivo. E’ stato allontanato dal gruppo dopo aver ricevuto i risultati a fine allenamento prima del rientro a casa in serata, conferma la FFF in un comunicato. ‌Come l’intera delegazione, Kylian Mbappé era stato sottoposto a un test prima del ritiro. Il risultato è stato negativo come quello di mercoledì scorso, su richiesta della UEFA, nell’ambito di Svezia-Francia ”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

diciannove − diciassette =