fbpx

Tuttosport: Braida parla di Osimhen

Ariedo Braida parla del nuovo attaccante del Napoli Victor Osimhen.

Il ritiro azzurro in Abruzzo è terminato da pochi giorni. La squadra ha lavorato bene agli ordini di Gennaro Gattuso nonostante nell’ ultima settimana ci fossero tante assenze dei nazionali impegnati in UEFA Nations League. Uno degli uomini che più ha impressionato pubblico e addetti ai lavori è stato senza dubbio il nuovo bomber partenopeo Victor Osimhen. L’ ex centravanti del Lille ha subito dato prova del suo feeling con il gol: triplette con L’ Aquila e Teramo. Avversari non di prima fascia ma si sa, chi ben incomincia è a metà dell’ opera. Con l’ arrivo di Osimhen il Napoli potrebbe trovare quei gol tanto mancati nell’ ultima stagione. Su Victor Osimhen si è espresso anche l’ ex direttore del Milan Ariedo Braida.

L’ ex dirigente, che conosce benissimo il centravanti nigeriano classe 98, è curioso di vedere il ragazzo all’ opera in un campionato diverso da quello francese. In Serie A, infatti, gli spazi sono molto più stretti e il giovane potrebbe trovare più difficoltà.

Ecco quanto evidenziato nella sua intervista rilasciata al quotidiano torinese “Tuttosport”:

 “Osimhen lo conosco bene, però sono curioso di vederlo in un calcio diverso da quello francese, con meno spazi. In generale non bisogna mai avere fretta con i giocatori. Non tutti maturano alla stessa velocità. Pensate a Bruno Fernandes: oggi è il leader del Manchester United”. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *