fbpx

GdS: Il Napoli cerca sempre Boga ma si inserisce una pretendente

Acquisti Napoli

Attento Napoli: su Boga si inserisce un’ altra pretendente. Gli azzurri devono sbrigarsi a chiudere.

Il club di Aurelio De Laurentiis deve completare la rosa a disposizione del tecnico calabrese Rino Gattuso. Il trainer ex Milan attende sempre dal mercato quei colpi che possano completare la squadra che tra pochi giorni inizierà il campionato a Parma. Cristiano Giuntoli segue sempre l’ esterno offensivo Jeremie Boga sul quale c’è l’ attenzione di un’ altra pretendente.

Secondo l’ edizione del quotidiano “la Gazzetta della Sport” sulla freccia del Sassuolo ci sarebbe stato più di un semplice sondaggio dalla Premier League. La squadra interessata è il Crystal Palace che avrebbe scelto il franco ivoriano per sostituire il sempre più probabile partente Zaha.

Gli inglesi non avrebbero problemi ad accontentare le richieste del direttore generale neroverde Giovanni Carnevali: 40 milioni di euro.

Per questo il club azzurro deve sbrigarsi per chiudere l’ acquisto del classe 97. La minaccia inglese è molto seria.

La dirigenza campana è sempre in contatto con quella emiliana ma l’ obbligo di vendere dei partenopei rallenta un pò tutto.

Si tratta ad oltranza, l’ accordo sembra sempre vicino al traguardo ma non si riesce a dare la sterzata decisiva alla chiusura della trattativa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *