fbpx

Boga, il Napoli alza l’offerta: il Sassuolo rifiuta

Boga Napoli
Il club emiliano avrebbe rimandato al mittente l’offerta del club di Aurelio De Laurentiis

Già da tempo, ormai, il Napoli è sulle tracce di Jeremie Boga. L’esterno offensivo del Sassuolo ha catturato l’attenzione del direttore sportivo partenopeo Cristiano Giuntoli che sta provando a metterlo a disposizione del tecnico Gennaro Gattuso, in modo tale da regalargli un calciatore di alto livello e di sicura affidabilità.

Il club partenopeo ha più volte avanzato delle offerte al club emiliano che, però, ha rispedito puntualmente al mittente. Aurelio De Laurentiis, presidente della società azzurra ha propoto ai neroverdi 30 milioni di euro più 5 di bonus. Il Sassuolo, però, spera di incassarne di più (magari scatenando un’asta) e per questo non ha accettato la proposta del numero uno partenopeo.

Boga andrebbe ad occupare una delle due fasce esterne del reparto avanzato del Napoli. La sua preferenza, però, è quella di giocare a sinistra per rientrare e provare il tiro a giro. Grazie a questo suo modo di giocare, il classe 1997 ha messo a segno 14 reti nelle 59 presenze disputate in neroverde. La scorsa stagione, il calciatore, nato a Marsiglia da genitori ivoriani, ha disputato la sua migliore la stagione durante lo scorso campionato raggiungendo la doppia cifra grazie al gioco messo in atto dall’allenatore emiliano Roberto De Zerbi.

Ecco quanto scritto sul proprio profilo Twitter è Sebastien Denis, redattore di Footmercato.net: “Il Napoli si muove per Jérémie Boga! Offerta di 30 milioni di euro (+ 5 milioni di euro di bonus), rifiutata dal Sassuolo che spera… di guadagnare di più!”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *