fbpx

Tuttosport – La Juve non prenderà Milik: ha altri obiettivi

milik mattino

Milik – Juve fine della storia: i bianconeri hanno altri obiettivi.

Questo matrimonio non s’ ha da fare!  No, non c’entra Don Rodrigo ne “I Promessi Sposi” contrario all’unione tra Renzo e Lucia. Il matrimonio in questione è quello tra la Juventus e Arek Milik. Il polacco è stato di fatto sedotto e abbandonato dalla Vecchia Signora e lui è ancora lì a bloccare il mercato anche della Roma (che lo segue). Milik in cuor suo aspetta sempre un rilancio di Paratici e Nedved ma non arriverà: infatti la Juventus ha altri obiettivi per il proprio attacco.

Secondo l’ edizione odierna del quotidiano piemontese “Tuttosport”, la Juventus potrebbe ingaggiare il centravanti polacco in qualsiasi momento ma non lo farà. Il motivo? Semplice: le difficoltà di trattativa con Aurelio De Laurentiis hanno rallentato tutto così la società di Andrea Agnelli ha spostato le proprie mira su altri attaccanti. Anche l’ esonero di Maurizio Sarri sostituito dall’ esordiente Andrea Pirlo non hanno aiutato la situazione.

Nella testa del direttore bianconero Fabio Paratici ci sono Luis Suarez, Edin Dzeko e anche Edinson Cavani.

Ora il centravanti azzurro dovrà decidersi ad accettare altre destinazioni (Roma e Fiorentina su di lui): può rischiare di restare un anno in tribuna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *