fbpx

Il Mattino: Maksimovic seguito in Premier, Luperto via.

Difensori in uscita: Maksimovic seguito dalla Premier League, Luperto in partenza.

Tutto da decifrare il mercato in uscita del Napoli. L’ edizione del quotidiano “il Mattino” fa il punto della situazione dei difensori in partenza, ovvero Nikola Maksimovic e Sebastiano Luperto.

Il primo, secondo quanto spiegherebbe il suo manager Fali Ramadani, avrebbe molte proposte dalla Premier League. Anche se, al momento, non sarebbe arrivata sulla scrivania del Napoli alcuna offerta concreta. Aurelio De Laurentiis per cederlo non vuole meno di 18 milioni di euro, anche perchĆ© su di lui pesa la scadenza al 2021. Nei corridoi di Castel Volturno si spera sempre di raggiungere, comunque, un accordo con il serbo per il rinnovo. Il calciatore ex Torino ha voglia di continuare all’ ombra del Vesuvio.

Situazione completamente diversa per il 24enneĀ  Sebastiano Luperto. L’ ex centrale della Primavera azzurra andrĆ  sicuramente via da Napoli e la sua posizione potrebbe essere definita giĆ  nei prossimi giorni. Il ragazzo non ĆØ riuscito a convincere il tecnico Gattuso e ovviamente ha bisogno di giocatore. Il trainer del Napoli non pensa di concedergli spazi, dunque la cessione sembra inevitabile. Anche perchĆ©, paradossalmente, nelle gerarchie da centrale Gattuso vede meglio persino Di Lorenzo, che di mestiere fa il terzino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĆ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *