RAI: Per Gattuso Boga può giocare a destra
Boga per il tecnico del Napoli può essere anche una valida alternativa a destra. Su di lui c’ è sempre il Bayer Leverkusen.
Il Napoli cerca sempre un erede di Josè Maria Callejon, che ha lasciato Napoli ufficialmente il primo settembre, dopo sette stagioni, per fine contratto. La trattativa con la Roma per Under (scambio con Milik) è ancora in una fase di stallo ma il preferito di Giuntoli e di Gattuso è sempre Jeremie Boga.
Boga al Sassuolo ha fatto le fortune di Roberto De Zerbi giocando a sinistra ma il tecnico calabrese lo vede anche come valida alternativa sull’ out di destra.
Il Napoli lo segue, è sempre in stretto contatto con il direttore generale neroverde Giovanni Carnevali che per il suo gioiellino chiede sempre 40 milioni di euro. Sul franco ivoriano è sempre forte la concorrenza dei tedeschi del Bayer Leverkusen.
Sulla questione è intervenuto Ciro Venerato di Rai Sport.
Queste le parole del giornalista sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli:
“Boga, secondo quelle che sono le idee di Gattuso, può giocare anche a destra nel tridente offensivo quindi la posizione non sarebbe un problema. Sull’esterno però c’è da segnalare l’interesse del Bayer Leverkusen, che ha grande disponibiltà economica dopo la cessione di Havertz al Chelsea”.
Progettista meccanico con la passione per la lettura e per il calcio.
Innamorato della storia di Napoli Capitale e del Napoli.