fbpx

RM: L’ intervento del padre di Witsel

Accostato al Napoli, parla il padre di Witsel: “Non abbiamo mai parlato con il Napoli”.

A Radio Marte nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Thierry Witsel, padre e agente di Axel Witsel.

Il centrocampista belga era stato seguito già qualche anno fa dal Napoli. Nelle ultime ore si è parlato di un nuovo interesse azzurro nei suoi confronti essendo il calciatore molto stimato dal tecnico partenopeo Rino Gattuso. Trattativa, eventualmente, difficile però: il nazionale belga guadagna troppo per la filosofia del club di Aurelio De Laurentiis. Il centrocampista infatti al Borussia Dortmund è titolare di un contratto di ben 7 milioni di euro annui.

Queste le sue parole alla radio napoletana:

“Napoli? Per il momento Axel è in Nazionale e anche se siamo in periodo di mercato in questo momento non c’è nessuna chiacchierata tra il Napoli, lui e il Borussia Dortmund. Quattro anni fa c’era stato un primo incontro con il Napoli, il campionato italiano è molto importante e interessante per un giocatore come Axel e con il suo livello di esperienza. Sta tornando quello di un tempo, potrebbe giocare in una squadra italiana importante.

Se il Napoli tornasse alla carica, ascolteremo ciò che avrebbe da dire e analizzeremo la situazione”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *