fbpx

RM: L’ intervento dell’ agente Massimo Briaschi

L’ ag. Massimo Briaschi: “Lasagna piace da due anni al Napoli. Bisogna trattare con l’ Udinese”.

A Radio Marte nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Massimo Briaschi, agente tra gli altri di Lasagna e Maggio.

Fermo restando che Cristian Maggio resterà sicuramente al Benevento anche in serie A, l’ agente FIFA, nel suo intervento alla radio napoletana si è soffermato sul futuro dell’ attaccante dell’ Udinese.

Kevin Lasagna, pupillo del direttore Giuntoli, già dai tempi di Carpi, stravede per lui. Da due anni lo segue in orbita Napoli e quest’ anno lo vorrebbe all’ ombra del Vesuvio come perfetta alternativa a Victor Osimhen. 

Ecco le parole di Briaschi:

“Lasagna al Napoli? Non è una novità che piaccia al Napoli, se ne parla da un paio di anni. La situazione è che Lasagna ha un contratto con l’Udinese e quindi l’accordo dev’essere trovato in primis con i friulani e poi si vedrà se se ci saranno sviluppi.

Lasagna alternativa ad Osimhen? Nell’eventualità, perché parliamo di cose che ora non hanno riscontro, potrebbero anche giocare assieme. Poi però dobbiamo mettere gli autovelox! Osimhen è ottimo per l’attacco alla profondità.

Scetticismo nell’andare a Napoli? Ripeto, che il giocatore piaccia al Napoli e non solo è realtà. Da lì ci sono accordi da fare con l’Udinese, perché il club determina il sì o il no. Colloquio tra i club per il giocatore? Non lo so”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *