fbpx

La Nazione: Tentativo Viola per Milik

Abel Balbo ex Roma

Milik – Fiorentina, i Viola tentano la carta Cutrone per convincere il Napoli.

Arek Milik sembrerebbe proiettato in direzione Roma. Infatti il presidente azzurro Aurelio De Laurentiis ha fretta di chiudere lo scambio con i capitolini che comprenderebbe un conguaglio economico più i cartellini di Under e del giovane centrocampista Bove. Ma nelle ultime ore si era fatta viva l’ ipotesi Fiorentina per il polacco. Nonostante la società di Rocco Commisso sia orientata a chiudere per Piatek dell’ Herta Berlino, ci sarà ancora un tentativo per il centravanti azzurro. I Viola, per convincere la società partenopea a cedere Milik, sarebbero pronti ad inserire Patrick Cutrone nella trattativa.

Secondo il quotidiano fiorentino “la Nazione”, infatti la società gigliata avrebbero come idea quella di proporre al Napoli il giovane attaccante ex Milan. Cutrone è molto stimato, tra l’ altro, dal tecnico partenopeo Rino Gattuso. Infatti ai tempi del Milan, il mister di Corigliano Calabro puntò molto sul centravanti dell’ Under 21 azzurra.

Cutrone tra l’ altro avrebbe piacere di ritrovare il suo vecchio maestro e sarebbe allettato anche dalla possibilità di giocare in Europa.

Fuori dal discorso invece il centrocampista Gaetano Castrovilli, sempre un pupillo di ADL.

Nell’ affare potrebbe anche entrare il centrale German Pezzella.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *