fbpx

Il Mattino – Il City non alza l’offerta per Koulibaly: pronti 70 milioni, ora il Napoli riflette

Koulibaly Manchester

Il Mattino – Il City non alza l’offerta per Koulibaly: pronti 70 milioni, ora il Napoli riflette

Il Mattino – Il City non alza l’offerta per Koulibaly: pronti 70 milioni, ora il Napoli riflette

Kalidou Koulibaly potrebbe presto lasciare il Napoli. Il difensore senegalese è da tempo nel mirino del Manchester City che è alla ricerca di un forte centrale di difesa. Il profilo prescelto dai Citizens è quello del numero 26 partenopeo. Aurelio De Laurentiis, però, è riuscito a tenere in bilico la dirigenza del City in modo tale da far alzare la proposta per il trasferimento del calciatore.

Adesso, però, sembra essere giunto il momento giusto. Il club dello sceicco Khaldun al-Mubarak ha già l’accordo con il difensore senegalese, ma deve trovare quello con il presidente del Napoli, non proprio uno semplice. Il Napoli aspetta l’offerta giusta.

Come riferisce l’edizione odierna del Mattino il City non è disposto ad alzare ulteriormente la cifra di 70 milioni di euro già offerti al Napoli. Ora la palla è tutta nei piedi del club azzurro che deve valutare i pro e i contro della cessione del senegalese il cui contratto da sei milioni di euro rischia di pesare molto sulle casse della società in vista di una stagione – la prossima – che non conterà sugli introiti della Champions.

Nel caso di accordo tra ADL e il club di proprietà degli sceicchi, il numero 26 del Napoli lascerà la città del Maschio Angioino dopo ben sei stagioni in cui sono state tante le soddisfazioni ricevute con la vittoria della Supercoppa Italiana nel 2014 e della Coppa Italia nella stagione appena conclusa. Nella sua memoria resta anche il gol allo Juventus Stadium che permise al Napoli di battere la Juventus e sognare lo scudetto. Scudetto, poi, sfumato nonostante i 91 punti (record per il club azzurro) collezionati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *