fbpx

Koulibaly-City, spunta la data della possibile cessione

Koulibaly Manchester
Il club inglese ha fissato la deadline per acquistare il calciatore

Kalidou Koulibaly potrebbe presto lasciare il Napoli. Il difensore senegalese è da tempo nel mirino del Manchester City che è alla ricerca di un forte centrale di difesa. Il profilo prescelto dai Citizens è quello del numero 26 partenopeo. Aurelio De Laurentiis, però, è riuscito a tenere in bilico la dirigenza del City in modo tale da far alzare la proposta per il trasferimento del calciatore.

Adesso, però, sembra essere giunto il momento giusto. Il club dello sceicco Khaldun al-Mubarak ha già l’accordo con il difensore senegalese, ma deve trovare quello con il presidente del Napoli, non proprio uno semplice. Il Napoli aspetta l’offerta giusta, quei 70 milioni più bonus che convincerebbero il numero uno partenopeo a lasciar partire Kalidou verso la Premier League con biglietto di sola andata per Manchester.

Il numero 26 del Napoli non resterà più all’ombra del Vesuvio e lascerà la città del Maschio Angioino dopo ben sei stagioni in cui sono state tante le soddisfazioni ricevute con la vittoria della Supercoppa Italiana nel 2014 e della Coppa Italia nella stagione appena conclusa. Nella sua memoria resta anche il gol allo Juventus Stadium che permise al Napoli di battere la Juventus e sognare lo scudetto. Scudetto, poi, sfumato nonostante i 91 punti (record per il club azzurro) collezionati.

Ecco quanto scritto dall’edizione odierna del quotidiano Corriere del Merzzogiorno:
“Il Manchester City vuole chiudere l’affare entro il 15 settembre ma ha solo l’accordo con Koulibaly, non c’è ancora il rilancio per convincere De Laurentiis. Il piano B potrebbe essere il Psg, che è interessato anche a Fabian Ruiz, ma Leonardo deve vendere prima di comprare. Il Napoli mantiene la propria posizione e attende almeno un’offerta ufficiale di 70 milioni più bonus per far partire il gigante senegalese”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *