fbpx

CdM: ADL ha superato l’influenza e sta bene

corriere dello sport elogia ADL

Il patron azzurro ADL ha superato l’ influenza e sta bene. Ha seguito la sua squadra in TV.

Il presidente azzurro sta bene, ha superato l’influenza un paio di giorni dopo la notizia del contagio.  Si parla delle condizioni di salute di Aurelio De Laurentiis sull’ edizione odierna de “il Corriere del Mezzogiorno”.

Ricordiamo che il patron azzurro è in isolamento nella propria abitazione di Roma con la moglie Jacqueline Baudit, anch’ essa risultata positiva al Covid.

Il produttore cinematografico è costantemente monitorato per l’età e il suo quadro clinico. Infatti due anni fa ha affrontato un problema cardiaco e lo scorso inverno ha dovuto combattere con una fastidiosa polmonite. Il patron ieri non ha potuto recarsi, ovviamente, allo stadio Ennio Tardini di Parma per il debutto in campionato del suo Napoli. 

Il vulcanico presidente partenopeo si  è dovuto accontentare di assistere alla partita in diretta TV, sul canale DAZN, in una modalità per lui inedita.

La prova dei suoi ragazzi lo ha comunque fatto gioire: i tre punti conquistati, il buon esordio del neo acquisto Osimhen e il buon impatto di Lozano, avranno dato al presidente una buona carica.

ADL si è anche complimentato con i suoi ragazzi e con il mister Rino Gattuso con un messaggio sul proprio profilo Twitter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *