fbpx

Repubblica – Milik Roma, ADL non molla ed insiste su ogni pretesa. Nel frattempo, Victor Osimhen si prende l’attacco del Napoli

corriere dello sport elogia ADL

Milik Roma, ADL non molla ed insiste su ogni pretesa. Nel frattempo, Victor Osimhen si prende l’attacco del Napoli

Milik Roma, ADL non molla ed insiste su ogni pretesa. Nel frattempo, Victor Osimhen si prende l’attacco del Napoli

Il Napoli ha iniziato con una vittoria la stagione 2020/21. La trasferta di Parma può essere suddivisa in due spezzoni: ai primi, noiosi, 60 minuti fa da contraltare una mezz’ora di ottimo livello. La svolta del match è segnata dall’ingresso di Osimhen.

In quei trenta minuti si è visto in campo tutto ciò che lo scorso anno non era riuscito a garantire Arkadiusz Milik. Impressionante velocità sul lungo, attacco della profondità e cattiveria sono le prime doti del nigeriano ammirate dai tifosi partenopei. Il timore di un Osimhen impacciato, acerbo tecnicamente è stato dissolto in quei trenta minuti, nei quali Victor non ha fraseggiato con i compagni senza commettere errori tecnici. Il gruppo sembra averlo accolto alla grande.

Il polacco gli lascerà in eredità di una media gol invidiabile, ma senza aver mai conquistato il cuore dei partenopei, nonostante godesse di grande stima da parte dell’allenatore e della società che a più riprese gli ha proposto il rinnovo del contratto. Arek ha deciso di cambiare aria, di vivere una nuova esperienza. Ed oggi è praticamente con le valigie in mano, destinazione Roma.

Restano da sciogliere alcuni nodi, sui quali gli addetti ai lavori non manifestano grande preoccupazione. Ma come riporta Repubblica, che ADL sia un osso duro è cosa ben nota.

Ecco quanto si legge sul quotidiano: “Dopo le visite in Svizzera dell’attaccante la Roma ha chiesto uno ‘sconto’ (o meglio, un’agevolazione sui termini) al Napoli, che ora è furibondo. Nel frattempo De Laurentiis insiste su ogni cavillo col giocatore per prendere tempo, quasi a voler portare la Roma (e quindi la Juve) a risolvere i propri problemi il più tardi possibile”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *