fbpx

Calciomercato Napoli – Milik, Koulibaly, Sokratis e Vecino i nomi caldi in uscita ed in entrata

Mercato d'inverno

Calciomercato Napoli, il Tottenham temporeggia per Milik. Koulibaly è sempre l’interesse del PSG

De Laurentiis prova a piazzare Milik al Tottenham. Koulibaly sulla via di Francia fa arrabbiare Sokratis.

Il mercato del Napoli è ancora tabù, tra le partenze annunciate ed i possibili arrivi. Situazione alquanto difficile per i partenopei. Tiene banco sempre la situazione Milik che per tuta l’estate è stato protagonista indiscusso del calciomercato di tre squadre: Napoli, Roma e Juventus. E la sua sostituzione ipotetica in queste squadre, ha mosso parecchi nomi importanti di calciatori d’attacco, pronti a sostituire il polacco. Poi però la situazione è ancora ingarbugliata, con Milik saldamente legato al Napoli e le altre squadre a rincorrere altre punte in attacco.

Ora, pare che Arkadiusz sia destinato in Premier League laddove il Tottenham è sì interessato al giocatore, ma ha preso tempo per capire la portata dell’operazione e la fattibilità dell’operazione anche in termini tecnici.

Il Tottenham sta chiedendo informazioni sul polacco.

Il Napoli vuole cederlo ma con la formula del prestito con obbligo di riscatto, secondo quanto riportato dal ‘Corriere dello Sport’, provando a realizzare un guadagno di 30 milioni di euro.

Anche Mourinho ha messo il naso nella faccenda, così come appena dietro l’angolo vi è l’Everton, con Carletto Ancelotti pronto ad offrire un tetto sicuro a Milik del quale conosce perfettamente il carattere e le abilità tecniche.

Calciomercato Napoli, Psg su Koulibaly

Koulibaly invece, è l’altro gioiello napoletano su cui, da tempo, il City abbia mostrato particolare interesse. Pare che l’ipotesi inglese sia superata. Per il senegalese la pista più calda è quella del Psg adesso, con Leonardo in cerca di un difensore centrale dopo l’addio di Thiago Silva e che starebbe vagliando anche l’ipotesi Rudiger.

I francesi continuano in maniera costante col Napoli a lavorare per portare in squadra Kalidou. In tutto questo rimane lo scontento per Sokratis che ha riferito di non aspettare in eterno gli azzurri, ma il suo approdo a Napoli dipende esclusivamente dall’addio di Koulibaly.

Vecino infine è l’ unico affare in entrata che non contempla ulteriori operazioni per essere portato a termine.

L’Inter lo vuole cedere e lui ha già manifestato interesse per la soluzione Napoli. Gli azzurri di Aurelio de Laurentiis vorrebbero il prestito con diritto di riscatto. Staremo a vedere se  la trattativa si sblocca in questi giorni oppure dovremo aspettare la fine del mercato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *