fbpx

CdS: Possibile novità nella formazione del Napoli

L'addio di Gattuso

Napoli-Genoa, possibile novità per Gattuso. Ipotesi anche sull’ undici di Maran.

Domani alle ore 15.00, si sfideranno sul terreno di Fuorigrotta Napoli e Genoa. Lo stadio sarà ripopolato parzialmente dai tifosi: mille spettatori sugli spalti del San Paolo. Per quanto riguarda le formazioni, diversi dubbi per Gattuso e Maran: il quotidiano “il Corriere dello Sport”, ipotizza una possibile novità tattica per Napoli.

Mister Gattuso ha sempre in mente la tentazione Osimhen dal primo minuto. Si ipotizza un tridente offensivo formato da Lorenzo Insigne a sinistra, Victor Osimhen al centro e Dries Mertens ad agire sull’ out opposto.

Ma ecco la possibile novità: sembra che il tecnico calabrese non escluda di puntare su un 4-4-2 stile Carlo Ancelotti affidandosi al tandem offensivo Mertens – Osimhen.

Centrocampo formato da Fabian Ruiz sulla destra e Lorenzo Insigne sulla sinistra.

Al di là di queste ipotesi, sembra certo che domani il centravanti nigeriano classe 98, possa partire dal primo minuto.

Per quanto riguarda la formazione rossoblù, Maran si affiderà al solito 3-5-2 con Badelj al centro del campo. Possibile partenza dal primo minuto per l’ altro neo arrivato Pjaca, che ben ha fatto al suo ingresso in campo contro il Crotone alla prima giornata. Il croato sarebbe in ballottaggio con l’ ex di turno Goran Pandev.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *