fbpx

Pisacane, agente di Insigne, a Radio Crc: “Lorenzo affranto per l’infortunio e rammaricato per non poter affrontare la Juventus. Il contratto? “E’ ancora lungo, per ora nessun rinnovo”

Pisacane a Radio Crc

Pisacane a Radio Crc: “Lorenzo affranto per l’infortunio, non ci voleva. Nessun incontro per il rinnovo, il contratto è ancora lungo”

Ieri, nel corso della vittoriosa partita giocata dal Napoli contro il Genoa, 6 a 0 il risultato finale per gli azzurri, l’attaccante partenopeo è stato costretto ad abbandonare il campo a inizio partita a causa di un infortunio.

Insigne rammaricato

Al di là della condizione fisica, Lorenzo Insigne ha manifestato al suo agente, il rammarico per non poter scendere in campo domenica prossima a Torino contro la Juventus. Si sa quanto per un napoletano sia importante affrontare la partita dell’anno contro i bianconeri!

Nel frattempo Vincenzo Pisacane, agente di Lorenzo Insigne, è intervenuto in diretta a “Il Sogno Nel Cuore” su Radio Crc.

 “Lorenzo è affranto per l’infortunio che al 90 per cento lo costringerà a saltare la sfida contro la Juventus e a rinunciare alla convocazione in Nazionale – ha detto Pisacane a Radio Crc – Ci teneva tantissimo a scendere in campo a Torino, così come ci teneva ad aiutare il Napoli a battere il Genoa. Ieri è andata bene, peccato per il ko di Lorenzo. Domani si sottoporrà ad esami strumentali, si teme uno stiramento. Speriamo che tutto vada per il verso giusto”.

Lorenzo è un leader secondo Pisacane

Sull’inizio di stagione di Insigne, Pisacane ha affermato che “Lorenzo è un leader. E’ contento dell’inizio del campionato del Napoli. Sente la responsabilità di essere un faro della squadra di Gattuso. Non si tirerà mai indietro”.
Il rinnovo, a quanto, pare non è una priorità al momento. “Non stiamo parlando di rinnovo, anche perché De Laurentiis è alle prese con problemi personali – ha affermato Pisacane a Radio Crc – Il presidente, però, è un leone e si riprenderà presto. Ad ogni modo non abbiamo in agenda incontri col Napoli. Lorenzo ha altri due anni di contratto. Al momento siamo tutti concentrati per essere protagonisti di un’altra stagione ad alti livelli”. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *