Tuttosport – Napoli, priorità alle cessioni
Napoli, priorità alle cessioni
Napoli, priorità alle cessioni. Sistemare diversi calciatori in uscita: questa la priorità del Napoli negli ultimi giorni di mercato. Secondo quanto scrive l’edizione odierna di Tuttosport, il direttore sportivo Giuntoli vorrebbe piazzare almeno quattro calciatori in uscita.
“Entro martedì il ds Giuntoli vuole solo vendere Milik (l’Everton sta facendo sul serio), Llorente (l’Elche si è portato avanti rispetto all’Eibar e allo Spezia) uno tra Ounas e Younes e, forse, Luperto in prestito” si legge sul quotidiano.
Situazione di Milik e Hysaj
Milik si allontana dal Tottenham forse quasi definitivamente visto che Mourinho ora punta tutto su Vinicius del Benfica (peraltro proprio ex Napoli). Llorente tratta con Elche ed Eibar, Younes interessa al F. Dusseldorg e Eintracht. Mentre invece non verrà accettata l’offerta dello Spartak per Hysaj.
Punto della situazione su Luperto
Mancano, ormai, pochi giorni alla chiusura del calciomercato e il Napoli ancora deve definire parecchie situazioni in uscita. In questi giorni, però, sembra che qualcosa stia iniziando a smuoversi, con diversi club che si sono fatti vivi alla porta degli azzurri per alcuni calciatori. In particolare, sembrerebbe che il Crotone stia insistendo molto per Sebastiano Luperto. Infatti, secondo Niccolò Schira, esperto di mercato, il difensore azzurro potrebbe lasciare l’ombra del Vesuvio per trasferirsi al Crotone. L’ ex centrale della Primavera azzurra andrà sicuramente via da Napoli e la sua posizione potrebbe essere definita già nei prossimi giorni. Il ragazzo non è riuscito a convincere il tecnico Gattuso e ovviamente ha bisogno di giocatore. Il trainer del Napoli non pensa di concedergli spazi, dunque la cessione sembra inevitabile. Anche perché, paradossalmente, nelle gerarchie da centrale Gattuso vede meglio persino Di Lorenzo, che di mestiere fa il terzino.
Tifoso del Napoli fin da bambino. Laureato in Scienze Politiche.