fbpx

Juventus Napoli, partita confermata dalla Lega, lo riferisce Carlo Alvino: “Attendo il comunicato ufficiale”

Juventus-Napoli

Juventus Napoli, Carlo Alvino rilancia: “Incredibile ma vero, mi dicono Juventus-Napoli confermata! Attendo il comunicato ufficiale”

L’incredibile notizia arriva dalla Lega di Serie A

I fatti raccontano della partita di campionato della terza giornata, Juventus Napoli, in programma oggi, domenica 4 ottobre all’Allianz Stadium di Torino alle ore 20,45.

Ieri, sabato 3 ottobre, poco prima della partenza da Napoli della carovana azzurra per raggiungere il capoluogo piemontese, l’ASL n. 1 di Napoli, competente per territorio, recapita alla SSC Napoli Settore Sanitario, il dato riferito alla positivitĆ  al Covid-19 del calciatore Piotr Zielinski.

Interesse prevalente della salute collettiva

In tale documento si parla di “interesse prevalente della salute collettiva” e, pertanto, si richiede alla SSC Napoli il domicilio di Zielinski presso cui avviare, da parte dell’ente sanitario territoriale, la sorveglianza sanitaria.

Inoltre si dovranno porre in isolamento domiciliare i suoi contatti stretti e, a tal proposito, il documento evidenzia tutta la rosa del Napoli con tanto di cognomi e nomi.

Il Napoli non ĆØ partito per Torino

Il Napoli, vista la normativa di riferimento che impone lo stop forzato al trasferimento a Torino, non si imbarca sul volo delle 18,45 verso il capoluogo piemontese.

Da una lettura del protocollo riconosciuto dall’UEFA e adottato dalla FIGC, la partita avrebbe dovuto essere rinviata, ma, stranamente, la Juventus emette un comunicato stampa in cui informa l’opinione pubblica che “la prima squadra sarĆ  regolarmente in campo per disputare Juventus Napoli”.

Qualcosa allora comincia a non essere chiaro e, in tanti, anche attraverso i social, parlano di “3-0 a tavolino per i bianconeri se il Napoli non si presenta a Torino per la gara”.

Carlo Alvino

In questo momento, Carlo Alvino, noto giornalista napoletano, attraverso Twitter, fa sapere che: “Incredibile ma vero, mi dicono Juventus-Napoli confermata! Attendo a breve il comunicato ufficiale, spero di sbagliarmi”.

Quel che ĆØ certo ĆØ che il calcio italiano si trova nel caos piĆ¹ totale. Si attende qualche comunicazione ufficiale da parte della Lega di Serie A.

Nelle scorse ore vi ĆØ stata unaĀ riunione straordinaria in FIGC.

A quanto pare si deve ancora prendere una decisione su Juventus-Napoli.

La situazione ĆØ ancora molto confusa, il calcio italiano sta vivendo un momento davvero poco chiaro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĆ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *