Telefoot: Ancelotti perde Kean, Milik può sostituirlo all’ Everton
Milik – Everton si può: Kean verso il PSG, il polacco può andare da Ancelotti per sostituirlo.
Non finisce di riservare sorprese e veri e propri colpi di scena la situazione riguardante Arek Milik. Ieri c’ erano stati dei sondaggi da parte della Fiorentina con il calciatore restìo al trasferimento in Toscana. Tutto sembrava presagire ad uno stop forzato almeno fino a gennaio in attesa del mercato invernale. Invece fonti dalla Francia aprono ad uno spiraglio. Il giornale “Telefoot” annuncia infatti che il Paris St. Germain completerà il proprio attacco con l’ italiano Moise Kean, in prestito dall’ Everton e così Milik a questo punto può sostituirlo.
Gli ultimi dettagli da sistemare e il giovane attaccante ex Juventus sarà ufficialmente un calciatore del club parigino. Ultime ore calde quindi per il mercato del Napoli in uscita. Con l’ arrivo praticamente fatto di Bakayoko (si attende l’ ufficialità a breve, ndr), gli azzurri in extremis il calciatore polacco.
All’ ex Ajax non dispiacerebbe tornare a lavorare con l’ ex allenatore del Napoli Carlo Ancelotti. Una bozza di accorda si era già avuta nelle scorse giornate tra i Toffees e il club partenopeo: prestito con riscatto a 25 milioni di euro. Si attendono aggiornamenti.
Progettista meccanico con la passione per la lettura e per il calcio.
Innamorato della storia di Napoli Capitale e del Napoli.