fbpx

KKN: Il consigliere FICG Lo Monaco: “La partita Juve-Napoli sarà rinviata”

Lo Monaco a Radio Crc

Lo Monaco, consigliere FIGC, sentenzia: “La partita Juve – Napoli sarà rinviata! Il provvedimento dell’ Asl è legittimo!”

Polemica per la partita Juve – Napoli. Ieri, la squadra azzurra in procinto di partire per il capoluogo piemontese, è stata di fatto bloccata all’ aeroporto di Napoli da un provvedimento dell’ Asl Campania: non si parte! Decisione che ha fatto e sta facendo discutere, con il club bianconero che ha ufficializzato che sarà in campo per il posticipo all’ Allianz puntando di fatto alla vittoria a tavolino. Il consigliere FIGC, Pietro Lo Monaco, intanto sentenzia che la partita tra Juve e Napoli sarà rinviata.

L’ex dirigente del Catania ha spiegato la questione ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, ecco le sue parole:

Si va verso questa strada: la circolare del 2 ottobre della Lega Calcio parla chiaro. Il provvedimento dell’ Asl è legittimo, la norma è chiara. Che il Calcio Napoli abbia fatto pressioni su Regione o Asl resta un futile ed inutile chiacchiericcio da bar sul quale è inutile soffermarsi”.

Situazione comunque che sta alimentando polemiche tra addetti ai lavori e società di calcio. Intanto si attende ancora l’ ufficialità della decisione. Ieri, in tarda serata, la Lega di Serie A, ha confermato l’ appuntamento di questa sera alle ore 20.45. Si attendono aggiornamenti.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *