fbpx

UFFICIALE: Il Giudice Sportivo rimanda la decisione su Juve-Napoli

Caso Juve – Napoli, il Giudice Sportivo rimanda qualsiasi decisione: il risultato è “sub iudice”.

Oggi, come ogni martedì, il Giudice Sportivo ha emesso i propri verdetti su squalifiche e ammende. Ma oggi c’ era anche tanta attesa per il giudizio sul caso Juve – Napoli, posticipo della terza giornata, che doveva essere disputata all’ Allianz, ma per decisione dell’ Asl (che ha vietato la trasferta agli azzurri, ndr), non è stata mai giocata. Infatti l’ organo di giustizia sportiva rimanda la decisione.

Quindi, almeno per ora, nessuna sconfitta a tavolino per gli azzurri (come pronosticato da qualcuno) e nessun punto di penalizzazione in classifica per la squadra di Rino Gattuso.

Infatti nel comunicato ufficiale diramato poco fa dal sito della Lega Serie A, alla riga relativa al risultato della partita non giocata domenica sera si legge sub judice.

Si dovrà ancora attendere qualche giorno per capire le conseguenze della gara non disputata. Il Giudice Sportivo vuole studiare bene la situazione e tutti i documenti relativi alla “non partenza del Napoli per Torino”.

Probabile che il verdetto possa essere svelato entro il week end.

Intanto il club di Aurelio De Laurentiis non si è fatto trovare impreparato: ha inviato tutta la documentazione necessaria alla Lega e alla FIGC per spiegare la situazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *