CdM: Juve-Napoli, sentenza attesa per martedì
Attesa per martedì la sentenza sul caso Juve – Napoli. Cresce l’ ottimismo in casa azzurra.
Secondo l’ edizione odierna del quotidiano campano “il Corriere del Mezzogiorno”, la sentenza del Giudice Sportivo sul caso Juve – Napoli è attesa per martedì prossimo.
Il Giudice Sportivo Gerardo Mastrandrea sta prendendo ancora un pò di tempo per studiare bene gli atti arrivati dal Napoli (con la sua memoria difensiva pre reclamo) e dagli ispettori della Federazione Italiana, in visita al Centro Tecnico azzurro di Castel Volturno.
Il club azzurro, dal suo canto, è molto fiducioso. Infatti è convinto di aver dimostrato agli ispettori federali il rispetto di tutte le procedure previste dal protocollo sanitario in vigore.
I calciatori partenopei sono in “bolla” e ci resteranno fino a giovedì prossimo, in virtù del provvedimento dell’Asl Campania competente. Questa infatti è l’unica soluzione possibile per continuare ad allenarsi in gruppo , come fatto anche ieri pomeriggio.
Oggi, intanto, altro giro di tamponi per il gruppo squadra e per lo staff. L’ ultimo test che copre il periodo di una possibile incubazione del virus dopo la gara disputata il giorno 27 settembre contro il Genoa allo stadio San Paolo.
Si allontana quindi la possibilità, per il club di Aurelio De Laurentiis, di vedersi inflitta la sconfitta a tavolino.
Progettista meccanico con la passione per la lettura e per il calcio.
Innamorato della storia di Napoli Capitale e del Napoli.