fbpx

Sky: Juve-Napoli, decisione definitiva attesa per mercoledì

RS - Calcagno

Caso Juve-Napoli: per mercoledì ci sarà la decisione definitiva. Intanto il Napoli ha avanzato un pre reclamo.

Risoluzione del caso Juve – Napoli vicina, infatti secondo indiscrezioni lanciate dalla redazione di Sky Sport, è attesa per mercoledì la decisione definitiva.

Il Giudice Sportivo Gerardo Mastrandrea per quella giornata emetterà il suo verdetto che potrà, eventualmente, essere contestato dal club azzurro.

Il patron azzurro Aurelio De Laurentiis tramite il proprio legale l’ avvocato Mattia Grassani ha avanzato un pre reclamo. Il Giudice Sportivo, quindi, dall’ emissione del primo verdetto, concederà ulteriori quarantotto ore di tempo alla controparte (per l’ appunto il Napoli) di preparare la memoria difensiva.

A questo punto è tranquillamente ipotizzabile che il primo verdetto verrà emanato tra questa sera o al massimo lunedì.

Per mercoledì quindi dovrebbe essere tutto chiarito con l’ emissione della sentenza definitiva.

Sembra intanto difficile la sconfitta a tavolino con risultato di 3-0 per il Napoli.

Si allontanerebbe anche la penalizzazione di un punto in classifica per il club azzurro, pena accessoria proprio alla sconfitta a tavolino. Possibilità, quindi, di un’ ammenda alla società partenopea.

Non ci resta che attendere ora il primo giudizio della Giustizia Sportiva per un caso che sta monopolizzando in questi giorni, non solo il calcio italiano ma anche la politica del Bel Paese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *