fbpx

CdS: Preziosi prima difende e poi rinnega il protocollo

Preziosi prima difende e poi rinnega il protocollo: “A Verona gioco con la Primavera?”

Preziosi prima difende e poi rinnega il protocollo.

Il patron del Genoa Enrico Preziosi qualche giorno fa intervenendo alla trasmissione Tiki Taka condotta da Chiambretti aveva attaccato il Napoli per non essere partito per Torino (su indicazione Asl, ndr), disertando di fatto al partita contro la Juve in programma domenica 4 ottobre, impugnando di fatto il protocollo, accettato nello scorso maggio, da tutti i club di A.

Oggi lo stesso presidente, racconta la sua impressione alle pagine del quotidiano “il Corriere dello Sport”, lamentandosi dello stesso protocollo, che lo obbligherĆ  a scendere in campo la prossima settimana con il Verona dell’ ex Juric.

Queste le parole del massimo dirigente del Grifone:Ā 

“In squadra ho ancora quindici giocatori positivi, nessuno si ĆØ negativizzato, e sono quasi tutti dei calciatori titolari. Non so proprio come potremo presentarci a giocare a Verona e poi in casa con l’Inter. La positivitĆ  diIbra ĆØ durata sedici giorni, se capitasse lo stesso ai nostri elementi, per noi sarebbe un veroĀ  disastro. Che faccio, mando in campo sei ragazzi della Primavera? Ed il valore sportivo della partita? La Lega di Serie A prevede un solo jolly (una sola possibilitĆ  di rinvio, ndr), ma cosƬ rischiamo tanti 0-3 e cosƬ finiamo in B!”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĆ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *