La pungente ironia di Auriemma: “Povero Giudice Sportivo…”
Verso il verdetto di Juve – Napoli, l’ ironia di Auriemma: “Sarà difficile decidere per il Giudice Sportivo dopo il polverone mediatico”.
L’ ironia di Auriemma: “Sarà difficile decidere per il Giudice Sportivo dopo il polverone mediatico”.
E’ atteso per mercoledì il verdetto del Giudice Sportivo Gerardo Mastrandrea per il caso Juve – Napoli, gara fantasma, non giocata per il divieto dell’ Asl Campania di far partire il club azzurro verso Torino.
L’ attesa della sentenza ha portato ( e sta portando con sè) polemiche di ogni tipo. L’ ultima la risposta del Governatore della Regione Campania Vincenzo De Luca, critico con il presidente bianconero Andrea Agnelli (Da Agnelli parole penose e senza onore”, ndr).
Sulla questione si è soffermato anche il giornalista napoletano Raffaele Auriemma che non vorrebbe essere nei panni del dott. Mastrandrea.
Questo il pensiero della firma di “Tuttosport” sul proprio profilo Twitter: “Povero giudice Mastrandrea, non vorrei essere nei suoi panni… Visto l’andazzo mediatico, gli risulterà molto difficile applicare il codice di giustizia sportiva, cioè rinvio della gara senza sanzioni per il Napoli”.
Povero giudice #Mastrandrea, non vorrei essere nei suoi panni… Visto l’andazzo mediatico, gli risulterà molto difficile applicare il codice di giustizia sportiva, cioè rinvio della gara senza sanzioni per la @sscnapoli #JuventusNapoli
— Raffaele Auriemma (@RafAuriemma) October 10, 2020
Progettista meccanico con la passione per la lettura e per il calcio.
Innamorato della storia di Napoli Capitale e del Napoli.