UFFICIALE- Ancora un positivo in casa Inter: è Young
Allarme Covid, sesto positivo in casa Inter: Ashley Young!
Allarme Covid, sesto positivo in casa Inter: Ashley Young!
Ancora contagi in serie A: la giornata si è aperta infatti con il comunicato dell’Inter che annuncia la positività al Covid-19 di Ashley Young in seguito al test effettuato ieri ad Appiano Gentile. Il calciatore inglese è già in quarantena nella propria abitazione.
Questo il comunicato ufficiale del club nerazzurro: “FC Internazionale Milano comunica che Ashley Young è risultato positivo al Covid-19 in seguito al test effettuato ieri ad Appiano Gentile. Il calciatore inglese è già in quarantena presso la propria abitazione”.
Diventano così sei i nerazzurri alle prese con il coronavirus: positivi anche il portiere Radu, i difensori Bastoni e Skriniar e i centrocampisti Gagliardini e Nainggolan.
Problemi, quindi, per Antonio Conte che alla ripresa del campionato, sabato 17, affronterà il Milan nel Derby della Madonnina.
Continua il contagio nel calcio italiano.
La sosta per le nazionali non ha impedito che emergessero nuovi casi, in vari club: oltre all’ Inter anche in casa Udinese c’è preoccupazione. La squadra friulana ha rinviato un’amichevole per motivi precauzionali (positività riscontrata per un membro dello staff).
Al Verona, nella massima serie dopo Barak positività anche per il difensore Gunter.
In serie B da sottolineare la situazione al Monza (tre nuovi positivi, asintomatici) e al Brescia (due casi di positività).
Progettista meccanico con la passione per la lettura e per il calcio.
Innamorato della storia di Napoli Capitale e del Napoli.