fbpx

Rai: Giuntoli e Gattuso stimano Emerson Palmieri, tentativo per gennaio

Mercato, Emerson Palmieri ha la stima di Giuntoli e Gattuso. Il Napoli farò un tentativo per gennaio con il Chelsea.

Giuntoli e Gattuso stimano Emerson Palmieri, tentativo per gennaio.

Il mercato estivo si è chiuso un paio di settimane fa ma le squadre italiane già guardano a quello invernale che aprirà i battenti nel mese di gennaio.

Il Napoli vuole completare ancora di più la rosa azzurra ed è sempre alla ricerca di un terzino sinistro, qualora riuscisse a liberarsi, comunque di Malcuit e Ghoulam.

Il nome preferito dallo staff tecnico e dirigenziale azzurro è sempre quello dell’ italo brasiliano Emerson Palmieri, in forza al Chelsea.

Fu fatto già, in estate, un tentativo, ma non andò a buon fine. I rapporti tra il club campano e quello londinese sono comunque buoni (l’ affare Bakayoko ne è la prova) e quindi ci sarà un nuovo tentativo tra un paio di mesi.

A riferirlo è l’ esperto di mercato Ciro Venerato, a microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli.

Ecco le parole del giornalista Rai Sport:

“Emerson Palmieri punta a guadagnare più dei 2.5 attuali. Non solo Gattuso e Giuntoli stimano il giocatore, ma ci sono anche altre squadre in Italia ed all’estero che sono interessate al giocatore, con lui sta valutando anche altre opzioni. Se il Napoli si presentasse a gennaio campione d’inverno ed a pochi punti dallo Scudetto, avrebbe un appeal superiore rispetto al Napoli di qualche settimana fa, ad ogni modo è ancora presto”. 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *