Marolda : Napoli superficiale con gli olandesi
Il giornalista sportivo Ciccio Marolda, del corriere dello sport, è intervenuto a Radio Kiss Kiss e ha analizzato la gara del Napoli contro la squadra olandese.
Il noto giornalista ha detto che la squadra azzurra ha sottovalutato l’ Az, disputando una gare presuntuosa e superficiale, non entrando in campo con lo spirito e l’ approccio giusto.
Marolda ritiene che non verticalizzando, non serve un giocatore come Osimhen e Gattuso avrebbe dovuto cambiare strategia, ma lo stesso giornalista si aspettava una strigliata dalla panchina che producesse una reazione immediata della squadra.
Marolda ritiene che lo stesso Gattuso ha capito e si accorto che qualcosa non andava e avrebbe dovuto cambiare e fare qualche accorgimento tattico e di strategia.
Lo stesso Marolda si aspetta una pronta reazione con il Benevento, sperando in un approccio diverso della squadra e con un Gattuso che carica la squadra a mille per poter far risultato pieno e che avrà strigliato sicuramente gli azzurri il giorno dopo per aver affrontato il match di Europa League contro gli olandesi con troppa leggerezza, convinti di aver già vinto.
A Benevento dovrebbe rientrare Insigne e formare l’ attacco con Lozano, Mertens e Osimhen e si dovrà provare a verticalizzare e nona vere un gioco sterile.