fbpx

Radio CRC- Diego Nappi: “La conferma di Koulibaly è stata la ciliegina del mercato. Luperto potrebbe tornare a Napoli a fine stagione”

Diego Nappi, procuratore di alcuni calciatori, è intervenuto ai microfoni di Radio CRC durante “Il sogno nel cuore”

Diego Nappi, procuratore di alcuni calciatori, è intervenuto ai microfoni di Radio CRC durante “Il sogno nel cuore”.

Queste le sue parole:

“Per me questo potrebbe essere l’anno giusto per il Napoli ha detto Nappi a Radio Crcla rosa a disposizione di Gattuso è completa in tutti i reparti. I dirigenti del Napoli sono stati bravi a puntellare l’organico nelle zone del campo in cui i rinforzi servivano di più. Adesso il Napoli ha più fisicità con Bakayoko, Osimnen e Petagna. Per me il colpo più importante è stata la possibilità di trattenere Koulibaly”.

Strada facendo potrebbe accrescere sempre di più la convinzione del Napoli di poter vincere lo scudetto: “Questo è un anno particolareha dichiarato Nappi a Radio Crc – anche le squadre di cabotaggio minore cercano sempre il gioco, senza chiudersi a oltranza. Mi riferisco soprattutto al Sassuolo di De Zerbi e allo Spezia di Italiano. Il Napoli è in possesso delle armi giuste per vincere quante più gare è possibile. Gattuso ha a disposizione una grande rosa”.

Un organico importante gestito alla grande da Gattuso:I meriti di Gattuso sono tanti ha dichiarato Nappi a Radio Crc per me Gattuso si è dimostrato anche un grande gestore, mettendo in pratica tutto quello che ha imparato da calciatore alle dipendenze di grandi allenatori come Ancelotti”.

Infine un pensiero su Luperto, titolare a Crotone dopo la cessione in prestito dal Napoli: “Sebastiano è un grande professionista ha detto Nappi a Radio Crc la sua carriera è sempre stata in crescendo. A Crotone si è trasferito in prestito secco, vuol dire che il Napoli lo continua a seguire con grande interesse. Nel caso Luperto si rendesse protagonista di una stagione super a in Calabria, potrebbe anche tornare in azzurro”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *