fbpx

Sky- Piccinini esalta il Napoli: “Vinto da grande squadra”

Sandro Piccinini

Sandro Piccinini sul Napoli: “Gli azzurri hanno vinto da grande squadra e manca un rigore netto…”

Piccinini esalta il Napoli: “Vinto da grande squadra”.

Il Napoli ieri è ritornato alla vittoria, dopo il passo falso in Europa League, ribaltando il derby in casa del Benevento, che aveva sorpreso i ragazzi di Gattuso con il gol di Roberto Insigne.

Prova di carattere degli azzurri che, dopo aver regalato il primo tempo ai padroni di casa, nella ripresa hanno iniziato a macinare gioco e con i cambi di Gattuso, ribaltato il risultato.

Un grande Lorenzo Insigne che, dopo un gol annullato (giusto il fuorigioco) pareggia con un gran sinistro da fuori e poi Andrea Petagna (primo gol azzurro e ottavo calciatore della rosa a trovare la rete da inizio stagione) che sfrutta un perfetto assist dalla destra di Politano a bucare i guantoni di Montipò.

Per la cronaca, sembrerebbe mancare anche un calcio di rigore ai partenopei: Foulon bracca Lozano lanciato in area sannita.

Nel corso della trasmissione Sky Calcio Club, in onda su Sky Sport, il giornalista Sandro Piccinini esalta il Napoli dopo il derby campano.

Queste le sue parole:

E’ stato negato un rigore nettissimo al Napoli, un giorno dovremo parlare della review del VAR. È stata una gara di sacrificio, Gattuso ad un certo punto diceva a Osimhen “stay with Schiattarella” perchè il centravanti deve lavorare per la squadra. E’ stata una gara sofferta, ha vinto la classica gara da grande squadra, buon segno nonostante i meriti del Benevento”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *