fbpx

CdS: Sospiro di sollievo per Bakayoko, ci sarà in Europa League

Bakayoko, niente di grave al ginocchio: ci sarà contro la Real Sociedad in Europa League.

Sospiro di sollievo per Bakayoko, ci sarà in Europa League.

Mister Gennaro Gattuso può tirare un grosso sospiro di sollievo, come tutto l’ ambiente azzurro. Tiemouè Bakayoko sarà a disposizione per la gara di Europa League che vedrà i partenopei far visita alla Real Sociedad.

Nulla di grave infatti l’ infortunio subito dal gigante franco ivoriano al ginocchio sinistro che lo obbligò ad uscire in anticipo nel derby con il Benevento di domenica.

Il numero 5 del Napoli dopo un ottimo intervento sul lanciato Improta ha riportato solo un taglio, anche se profondo, sull’ articolazione. Questo è quanto riporta  l’ edizione odierna de “il Corriere dello Sport”.

Le impressioni avute all’ uscita dal campo zoppicando dell’ ex Chelsea e Milan avevano tenuto l’ ambiente napoletano in grande apprensione: si pensava a qualcosa di molto più grave e sarebbe stata una grossa tegola per Gattuso.

Intanto un ‘ altra buona notizia arriva da Zielinski e Elmas: i due calciatori fuori per la positività al Covid, da oggi sono rientrati in gruppo.

I due centrocampisti comunque non partiranno con la squadra per la trasferta europea: il tecnico calabrese li vuole pronti e in forma per la gara di campionato contro il Sassuolo, in programma domenica al San Paolo alle ore 18.00.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *